Diventa fotografo di matrimoni

In nessuno dei due matrimoni avremo un fotografo: per noi non è mai stato un obbligo, e l’avremmo scelto solo se ci fosse davvero piaciuto.
Il nostro primo amore (e insuperabile) è stato Aljosa, scoperto grazie a Laura di Trendinozze: le sue foto trasmettono le emozioni più umane del matrimonio: l’attesa, l’esplosione di gioia, il rilassamento, il nervosismo. Le immagini di Aljosa rendono la dimensione popolare e corale del matrimonio: non solo gli sposi, ma l’intera festa, ripresa così da vicino che sembra di viverla.
Aljosa non è caro, sia chiaro: se qualcuno non avesse ancora scelto il suo fotografo, lo contatti.
Solo che per noi, che non avevamo destinato un budget vero e proprio per il fotografo, era troppo alto: così abbiamo scelto di destinare quella cifra a cose che per noi sono più importanti delle foto: le bomboniere, gli oggettini per far divertire i bambini, e cose così.
Abbiamo chiesto ad altri, ma in fondo volevamo lui.


E quindi?

Beh, quindi ci siete voi: armatevi di compatte e reflex e scattate a raffica: fotografate noi, voi, i vostri amici, i nostri amici, il vostro tavolo, la sposa, lo sposo, il cibo, la torta, i balli, le mani, i bambini, il giardino, e tutto quello che volete riprendere col vostro obiettivo.
Mettete le vostre foto in un cd, o speditele via mail: penseremo noi a selezionarle per creare un album con le vostre foto.

Magari scoprirete che vi piace e diventerete fotografo di matrimoni!