Loro sono qui

La settimana scorsa sono andata nelle Marche, con un’obiettivo: le scarpe per il matrimonio civile (ve ne avevo già parlato qui).
La mia testimone, Chiara, mi ha scorrazzato con infinita pazienza tra Civitanova, Jesi, e hinterland maceratese per trovare Loro: la strada era impervia e piena di distrazioni, da Prada le ho mancate per un numero, da Tod’s si sono travestite da stivali tentatori, da Janet & Janet si sono nascoste in una borsa, finché, indossati un paio di pantaloni di Rebecchi, sono entrata da Santoni, e le ho viste: erano di spalle, le ho prese in mano quasi per caso, le ho osservate, Loro mi hanno guardato e mi hanno detto comprami. Quando le ho indossate, qualche attimo di titubanza: sono scarpe particolari, più scure rispetto a quelle che mi ero immaginata. Ve le presento:

Un passo, due, abbandono i dubbi ed estraggo il bancomat: Loro vengono via con me.
Poi, un’ora dopo, la Visione: Loro hanno fugato tutti i dubbi, hanno ridefinito lo stile del matrimonio civile, Loro mi hanno illuminato la strada verso il parrucchiere (cotonati!), il trucco (nocciola), i fiori (cambiati: ora gerbere bianche e fiori di curcuma in vasi di vetro con nastro di raso marrone).

Loro hanno fatto di me una sposa punk :)

Questa voce è stata pubblicata in Altare in fondo a destra. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Loro sono qui

  1. marta scrive:

    sei la mia sposa punk preferita!

  2. Chi scrive:

    Posso dire che a queste scarpe manca solo la parola?? Stupende….

  3. Kja scrive:

    Che meraviglia!!! Sono stupende, davvero stupende, non potevi trovare di meglio. Non ho mai visto dei fiori di curcuma, sono dello stesso colore della radice?

  4. Alex scrive:

    spettacolari, mai visto scarpe simili.

  5. elena scrive:

    queste scarpe, come voi del resto, sono scandalosamente belle!
    auguri di cuore ai miei spacciatori di indirizzi mangerecci preferiti

  6. barbara scrive:

    STREPITOSE!!!